Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

forse ci torno

Vacanza dal 19 giugno al 26 giugno.
Essendo stato molte volte in questo villaggio per quanto riguarda la struttura sapevo cosa aspettarmi, e quindi ho riscontrato che e' esattamente come era 20 anni fa. Posso comprendere che chi ci va per la prima volta rimane sconvolto da camere che oggi non sono ammesse neppure in un hotel a una stella.
Quello che crea piu' disagio rispetto al passato valtur e il gruppo di persone che ci lavora, istruiti al motto "tanto la vacanza dura sei giorni, di solito i clienti si cominciano a lamentare dal secondo, quindi sorridete per gli altri tre tanto poi vanno via e si ricomincia uguale la prossima settimana". Infatti i giovani rampanti sorridono solo e non ti risolvono alcun problema.
L'esempio puo' essere l'oca giuliva che dirige il mini club, che con sorriso ebete ti dice che i bambini del mini non fanno la baby dance. Allora tu pensi ma perche' mai l'avranno chiamata baby dance se i bambini non la possono fare? Morale bimba tolta dal mini e fatta tutte le sere la baby dance.
Menzione a parte merita il capo villaggio, praticamente inesistente.
Certamente a prezzi superscontati vale la pena di andarci,a prezzo di listino e' pura follia.

Punto di forza
Il parco su cui sorge
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
10 Luglio, 2011
"l'oca giuliva che dirige il mini club, che con sorriso ebete ti dice che i bambini del mini non fanno la baby dance" intanto signora le regole non le fa la responsabile BABYclub..ma in tutti i villaggi valtur i bimbi dai 2 ai 4 anni non fanno la babydance, ma semplicemente per un fatto di sicurezza e di correttezza per il bambino, perchè poi può capitare che a fine dance i genitori sono a mangiare in masseria..e poi il bimbo piccolo che fa..lo lasciamo li da solo? che pensa? noi abbiamo delle responsabilità e dopo l'orario di lavoro con i bimbi continuiamo a lavorare facendo altre attività! e comunque la ragazza che è senz'altro bravissima non ci centra nulla. gentili saluti.
Inviato da il tecnico
19 Luglio, 2011
io ti conosco! Siete quelli che volevano scaricare a tutti i costi la bambina al baby a tutti i costi! Bravi e così ora parlate male della struttura ecc, ecc Comunque noi avremmo soggiornato anche un mese e non è vero che il capovillaggio era assente!
2 risultati - visualizzati 1 - 2