Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Alimini Smile
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una sorpresa al di sopra delle mie aspettative

Prima di andare in questo villaggio avevo letto le recensioni dell'anno scorso, tutte abbastanza negative e le foto non mi entusiasmavano molto...
Quando sono arrivata invece, è stata una bella sorpresa, a cominciare dalla gentilissima accoglienza degli animatori.
Le casette sono spartane, ma pulite è funzionali, la mancanza della TV non l'ho sentita per niente, poichè ci sono gli animatori che ti fanno divertire alla grande.
E' stato tutto rinnovato, la piscina è migliorata, dovrebbero però aggiornare anche le foto, (tutti si aspettavano uno scivolo). Molto carine le aree comuni e il parco giochi per i bambini.
La spiaggia e il mare sono bellissimi, il lido riservato ai clienti è il migliore di tutta la spiaggia.
Il personale è attento e gentile, al ristorante si mangia abbastanza bene....e che dire dell'animazione: la sera volevo girare per il Salento, ma gli animatori sono riusciti a trattenermi nel villaggio con i loro spettacoli serali. Oltre ad essere divertenti, sono veramente BRAVI; complimenti a tutti, in particolare a Fabiolone.
Tutto complessivamente è stato al di sopra delle mie aspettative, spero di tornarci.
Un consiglio per tutti: andate in spiaggia sempre in navetta, evitate di andare in macchina, perchè fanno multe salate se parcheggiare in pineta, i divieti non sono indicati bene.

Punto di forza
Il mare, la piscina, l'animazione
Punto debole
Le cene con le zanzare, il water della casa n. 26
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine