Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bel villaggio, grande equipe di animazione

Ritornerei sicuramente nel villaggio perchè la qualità e la cortesia di tutto il personale nn è cosa da poco, poi il villaggio è bellissimo, le piscine sempre pulite e ben controllate. Consiglio a chi leggerà la mia opinione di specificare qualora si volesse scegliere questo villagio di preferire una camera vicino ai servizi principali (piscina, piazzetta) e un ommbrellone a mare abbastanza vicino al chioschetto

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio è sicuramente l'animazione talentuosa giovane divertente ma mai invadente
Persomnalmente ringrazio il serenino che ha reso uniche le vacanze dei miei figli
Da non sottovalutare neanche la pulizia delle camere e della struttura in genere e neanche la ristorazione semrpre varia e con buffet sempre pieno
Punto debole
La spiaggia dista molto di più che 800m io e mio marito abbiamo preferito fittare la bici in modo da evitare le lunghe file per la navetta, ma ci siamo divertiti a fare a gara nella pineta
Nella prima settimana ha avuto la sfortuna di capitae in un ombrellone molto lontano dal chiosco per cui per me era noioso andare a mare. Poi le ragazze EFFICIENTISSIME del punto giallo mi hanno cambiato posto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine