Dettagli Recensione

 
Le Cale d'Otranto Beach Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Povero club Med

Povero club Med... Anni e anni per raggiungere la nominata di grande tour operator e una settimana per distruggere tutto.
Questi non hanno la minima idea di come si fa villaggio in italia. Organizzato alla francese dai francesi e per i francesi e poi i posti che rimangono li vendono agli italiani. La chiamano animazione soft che vuol dire niente animazione la mattina (al massimo 20 minuti di acquagym), un torneo sportivo al pomeriggio e uno spettacolino la sera (di solito un balletto così non devono tradurlo in francese). Metà degli animatori sono francesi e non parlano neanche l'italiano, anche il personale del bar è misto e a volte ci sono ragazzi francesi che non capiscono le ordinazioni in italiano. Anche la presentazione dello spettacolo è fatto bilingue per gli ospiti francesi che non sanno l'italiano.
Per essere un villaggio over 18 con all inclusive e con 25 animatori ti aspetti che lo facciano esplodere e invece ti fanno addormentare. La spiaggia e minuscola e non c'è neanche un ombrellone o un punto dove stare all'ombra. Una distesa di lettini uno attaccato all'altro e in numero assolutamente insufficiente per soddisfare le richieste degli ospiti del villaggio. Età media degli ospiti sulla quarantina. Da evitare

Punto di forza
Il mare quando non c'è vento
Punto debole
L'animazione, la spiaggia, l'organizzazione
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine