Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Una buona vacanza

sono rientrato da qualche giorno...
a mente fredda la ritengo tutto sommato una buona vacanza. Ottima la struttura. Organizzata in modo corretto e nel rispetto delle aspettative di ognuno. E' il vero punto forte.
Ottimo il bar ben organizzato e con acqua fresca sempre a disposizione di tutti. Dal punto di vista alloggiativo ho avuto una buona camera. Sempre pulita e tutto ottimamente funzionante. Buona la cucina. Buona anche la varietà del cibo. Peccato che a volte ho riscontrato qualche pecca a livello di pulizia (ad esempio i bicchieri).
Più che buona l'animazione. Capace e poco invadente. Tra i punti negativi, la spiaggia con ombrelloni poco distanti l'uno dall'altro e lettini solo a pagamento (credo che dopo aver pagato "bene" la prima fila potevano anche essere previsti). Il mare pulito solo a prima a mattina. Dalle 11 arrivava una fastidiosissima schiumetta. Tra i servizi cito il sevizio internet, un vero flop la connessione, no lenta ma direi quasi inesistente (poi 1 euro per 15 minuti) Tutto sommato si può ripetere...

Punto di forza
la struttura
Punto debole
il mare e la spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine