Dettagli Recensione

 
Futura Club Vila Baleira
Villaggi turistici in Portogallo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Porto Santo 2007

Premetto che sono stato ad agosto 2007 in questa struttura, dunque qualcosa (anche se non credo molto) potrebbe essere cambiato.
A Porto Santo consiglio di andarci prima che devastino completamente l'isola con costruzioni che nulla hanno a che fare con l'ambiente circostante.
Detto questo, l'atlantis club funziona molto bene e a fronte del casermone inguardabile vi è il lato molto positivo della sostanza e della qualità delle persone che vi lavorano (per lo più portoghesi).
L'animazione ha sicuramente qualche pecca, così come i 365 modi per cucinare il bacalhau (buono eh, ma al quinto/sesto giorno di vacanza comincia leggermente a stancare appena appena....).
I 9 km di spiaggia di Porto Santo vi lasceranno senza parole: fate una piccola passeggiata a destra o a sinistra del club e vi ritroverete soli in una spiaggia bellissima con un mare stupendo.
Non tralasciate di avventurarvi all'interno dell'isola e nel lato nord dove ci sono le scogliere a strapiombo sul mare, ci sono psoti meravigliosi!
Tour operator "i viaggi di atlantide" direi molto positivo (quando voli con Neos non sbagli mai).

Punto di forza
Mare e spiaggia stupendi, personale dell'hotel veramente ineccepibile, pulizia perfetta.
Punto debole
La struttura è un casermone con un impatto ambientale devastante rispetto al contesto in cui è inserita. Chi l'ha progettata dovrebbe cambiare mestiere.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine