Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Provare per credere

Ci sono stato con la mia famiglia dal 12 al 19 marzo 2016.
Ottimo staff di animazione,veramente bravissime le due ragazze del mini club, delle quali purtroppo non ricordo il nome e chiedo scusa! Questa settimana è stato difficilissimo per loro attirare l'attenzione dei bambini, perchè quasi tutti distratti e muniti di cellulari e tablet... e questo mi ha fatto molto pensare! Sono state bravissime ripeto, nel gestire le varie attività, creando per loro, la giusta curiosità e stimolo, riuscendo a metterli insieme, relazionandosi e fare gruppo. Il loro apice di bravura, lo hanno raggiunto con l'organizzare lo spettacolo insieme a loro e in poco tempo sono riuscite a coordinarli e creare diverse performance con attenzione, bravura e alta professionalità. Alex devi essere veramente fiero di avere due ragazze come loro nello staff, è difficile oggi, con le nuove tecnologie ormai alla portata anche di un bambino, avere la pazienza, la bravura e la professionalità nel creare gruppo con i bambini, facendo loro esprimere in pochi giorni, potenzialità, forza e carattere, BRAVISSIME!
Riguardo al resto, ci sono già stato due anni fa ed è un posto fantastico da conoscere con la famiglia, ma anche con un gruppo di amici. Il personale è fantastico, sempre disponibile e professionale. Lo consiglio a tutti, di fame non si muore e la cucina non è scadente come ho letto in altre recensioni... merito anche dei cuochi e del Maìtre, che ha saputo coordinare la sua squadra con professionalità e attenzione.

Punto di forza
Struttura vicina alle piste, animazione, cucina
Punto debole
Pulizie, moquette
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi