Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PARADISO AD ALTA QUOTA

E' la terza volta che soggiorno presso questa struttura e io la definirei UN PARADISO AD ALTA QUOTA.. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Unico neo: potrebbero curare un po' di più la pulizia nelle aree comuni, perchè avete un gioiellino fra le mani e potreste renderlo un piccolo diamante.
E' un peccato che il paese Sestriere sia stato un po' dimenticato dopo i mondiali di sci.
Siamo stati sia in estate, sia in inverno ed è bello in tutte le stagioni. Il comprensorio sciistico è molto bello.

Punto di forza
Il punto di forza del Grand Hotel Duchi d'Aosta è la posizione invidiabile, strepitosa, unica. Questo perchè non solo è in centro paese (Sestriere), ma perchè è a 2035mt di altitudine e si puo godere di paesaggi favolosi. A vista d'occhio puoi assaporare le vette all'orizzonte.
E' unico nel suo genere.
Inoltre la struttura nel caso si sia una famiglia con due ragazzi adolescenti, come nel nostro caso, ci hanno assegnato due camere vicine senza supplemento.
Punto debole
Mi fa ridere dirlo, ma è una critica che molti clienti continuano a evidenziare è la mancanza del bidet nei bagni.
Se mi posso permettere di dirlo a tutti è una struttura già esistente, ex club mediterranee, e i bagni sono piccoli.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi