Dettagli Recensione

 
Uappala Sestriere
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

meraviglioso alessio del valtur di sestriere

Ho soggiornato al valtur di sestriere nella settimana dal 2 gennaio al 9 con la mia famiglia (marito e due ragazzini Francesca e Gianluca). Sono arrivata al villaggio con grande perplessità, era la prima esperienza in valtur, figuriamoci io solo viaggi itineranti con zaino in spalle e ti fermi dove vuoi senza che nessuno ti dica mai quello che devi o non devi fare... bene, sono ripartita con le lacrime agli occhi! Ho trovato un'organizzazione meravigliosa e personale eccellente, tutti dico, tutti bravi: Sabrina, Guido, Roberta, Barbara, Luca e Daniele quelli con i quali io personalmente ho avuto più rapporti. Un saluto ed una lode particolare però, sento di rivolgerlo al piccolo Sergio che ci ha coccolato durante le escursioni, a Sara e soprattutto un abbraccio particolare al grande Alessio Bellizia, un artista nel vero senso della parola, un futuro Fiorello che ogni sera ci intratteneva con i suoi spettacoli e ci faceva sorridere durante le famose escurioni del club "non Sciatori". Forza Ale credici, vedrai che ce la farai a raggiungere il successo perchè sei un ragazzo umile, preparato e con un grande talento. I miei figli si sono fatti promettere che da ora in poi solo vacanze invernali con valtur... ovviamente solo se c'è Ale.
P.s. Francesca e Gianluca si sono paricolarmente legati a Luca, Daniele e zia Roby, meravigliosi nell'intrattenere bambini e ragazzi di ogni età riuscendo a coinvolgerli in mille attività entusiasmanti.

Punto di forza
L'animazione e l'organizzazione complessiva
Punto debole
La struttura un po' vecchiotta
Note sul volo
Ho viaggiato in macchina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi