Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Viva Oman!

Una destinazione scelta grazie alle indicazioni della nostra mitica agenzia Marasma, si è rivelata essere un paradiso ancora incontaminato e tutto da scoprire, a partire dalla popolazione che è in grado con la sua gentilezze e discrezione di annullare qualsiasi tipo di pregiudizio che inevitabilmente abbiamo verso il mondo arabo.
La vacanza è stata resa indimenticabile (come sempre) anche dall'ottima gestione Veratour, a partire dalla cucina con il bravissimo cuoco Francesco per gli ottimi primi e tutto il resto dello staff, dai cuochi ai camerieri (mi domando che cosa mangi a casa propria la gente che si è lamentata).
Un grazie in particolare va ai ragazzi dell'assistenza, Yuri, Barbara e Valentino, che ci sono venuti in contro per qualsiasi nostra esigenza e anche di più!
In conclusione, meta e struttura decisamente consigliati.

Punto di forza
Si tratta di una destinazione per l'inverno che con poche ore di volo (per essere una destinazione a lungo raggio) ti permette di avere il fantastico oceano indiano e giornate di solo sole da mattina a sera, evitando rischi acquazzoni tipici delle zone tropicali.
Punto debole
Un po' isolato, posizione che rende piuttosto lunghi i trasferimenti sia da che per l'aeroporto sia per determinate escursioni.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi