Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Magico Natale

Un complimento particolare allo staff di animazione è d'obbligo: simpatici, mai invadenti e molto bravi a fare show (lo spettacolo di cabaret "Vera's got talent" è stato davvero bello).
Molto bravi anche con i bimbi del mini club.
Brave anche le guide locali, soprattutto Aladino che ci ha spiegato un sacco di cose sul mondo arabo e sull'Islam.
Last but not least, il cuoco Francesco con i suoi primi piatti sempre ottimi e sempre diversi.

Punto di forza
Ristorazione ed animazione
Punto debole
Forse la spiaggia, che effettivamente mi aspettavo migliore (ci son parecchie alghe e piccoli scogli non sempre visibili) ma comunque tenuta sempre pulita dal personale).
Il mare non è eccezionale (poca visibilità) ma ricco di fauna (io ho visto murene e razze, altri ospiti anche tartarughe).
Escursioni consigliate
La più bella sicuramente "Tramonto nel deserto".
I prezzi sono elevati, ma c'è da dire che il cambio non aiuta (per 1 Rial ci vogliono 2,5 Euro).
I fuoristrada sono veramente al top, comodi ed efficienti ed i drivers locali veramente bravi (le evoluzioni sulle dune sono state veramente emozionanti) ed ospitali (ci hanno sempre offerto the, datteri, biscotti e pane locali).
Note sul volo
Volo puntuale sia in data che in ritorno (addirittura in anticipo).
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi