Dettagli Recensione

 
Seaclub Fanar
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Village

Sono stata all'eden village dal 13/11 al 21/11/16.
mi sono trovata molto bene, la struttura è nuovissima, le camere da letto sono da mille e una notte con televisione con la rai uno e rai due, frigo bar, e le luci nel soffitto sono da sogno.
Il ristorante è tutto a buffet con cuoco italiano, tutto perfetto con pesce tutti i giorni.
Spiagge ce ne sono tre tipi:
la PRIMA con i ragazzi dell'animazione (eccellenti nel loro operato)e mare calmo, la SECONDA se uno vuole essere in relax con il mare sempre calmo, e la TERZA sempre relax ma con il mare oceanico (stupendo per il colore dell'acqua, i paguri, il tramonto).
Tutte e tre le spiagge hanno un servizio bar (anche se nelle ultime due stanno ancora terminando i lavori), in più c'è la possibilità di avere la bicicletta di servizio, ci sono tre piscine più due con idromassaggio bellissime, docce di servizio in tutte le spiagge più i box per potersi cambiare, i teli mare gratuiti con sdraio e ombrelloni comodi con la distanza tra loro molto ampia, servizio anche della palestra tutta attrezzata, campo da pallavolo, campo da calcetto, campo da tennis, in tutta la spiaggia non abbiamo mai trovato una carta per terra, è tutto ben pulito.
I ragazzi dell'animazione nel villaggio sono veramente FANTASTICI! mi hanno fatto passare una settimana meravigliosa e serena, Capo Animazione è un ragazza davvero in gamba con solarità doti e bravura talmente spontanea da coinvolgere in automatico tutto il resto del gruppo composto da un MERAVIGLIOSO Christian, idilliaco Andrea e Francesco, sublime Alessia per il reparto bimbi e super Chiara per il reparto fitness, per non dimenticare la voce più bella del gruppo Saverio con canzoni gioco di luci e performance da dietro le quinte... insomma tutti sempre a disposizione su qualsiasi informazione con il loro sorriso.
Ad oggi quindi io dico per chi desidera andare in Oman e vivere l'ebrezza del deserto ma con relax del mare e la coccola dell'all inclusive... di partire senza dubbio per il FANAR EDEN VILLAGE.
Resterete soddisfatti ed anche l'Oman Vi rimarrà nel cuore!
Io spero di ritornarci perché è stata una vacanza indimenticabile sotto ogni punto di vista!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Escursioni un po' care
Escursioni consigliate
Giornata nel deserto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
23 Novembre, 2016
Ciao Cinzia,

grazie per la tua recensione, siamo davvero contenti che hai apprezzato questa perla: in Oman mare, montagne e deserto sono a portata di mano, tutto ciò in un clima ricco di tradizione. Noto da tempo come paese estremamente schivo, tanto da essersi guadagnato l'appellativo di 'eremita del Medio Oriente', è un paese dove la gente è cordiale e siamo davvero contenti che hai scelto di visitarlo partendo dal nostro villaggio.

Ti aspettiamo per altre scoperte e nuove avventure!
A presto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Grazia
25 Novembre, 2016
Ciao sarò al fanar l'8 gennaio ho letto pareri positivi e non da chi ci è stato un anno fa... quindi cosa mi dite oggi? Posso stare tranquilla? Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eden Viaggi
28 Novembre, 2016
Ciao Grazia,

ad oggi le recensioni dei nostri ospiti in questa struttura sono tutte molto positive, ha davvero un buon riscontro. :)
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi