Dettagli Recensione

 
Seaclub Fanar
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non consigliabile

Sono appena stata al nuovo villaggio Eden in Oman durante la settimana di apertura e sono rimasta profondamente delusa. Il villaggio sembra avere potenzialità, ma NON è assolutamente pronto al momento. L'apertura doveva essere rimandata perché i lavori non sono ancora terminati. Né la struttura né gli ambienti esterni (spiaggia compresa) ad oggi risultano completati. Perché quindi aprire nonostante questo? Inaccettabile.
Come accennavo poco fa, la struttura sembra poter divenire bella una volta conclusa. Quel poco che ho visto dell'Oman non mi ha comunque particolarmente impressionata, niente di speciale per i miei gusti.
Animazione discreta, ma nel complesso davvero delusa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manthu
03 Gennaio, 2016
Sono un esperto e assiduo viaggiatore e in questo momento mi trovo a trascorrere una piacevolissima vacanza presso l'eden village Al Fanar in Oman.
Quando accompagno la mia famiglia in vacanza sono molto esigente.
Nulla di ciò che ho trovato si discosta da quello che mi è stato proposto al momento dell'acquisto... Non ho assolutamente considerato di disturbo lo specchio aggiunto agli ascensori durante il soggiorno o il completamento dell'area gioco per i ragazzi.
La pulizia continua delle camere e della spiaggia che si affaccia su un oceano limpido caldo e piacevolmente ondoso, l'ottima cucina italiana e internazionale, la competenza e disponibilità delle guide Eden e locali durante le numerose escursioni hanno reso piacevole un soggiorno tipico in villaggio.
Rimane il timore che la poca pacchiana contaminazione turistica fatta di souvenir e proposte già vissute troppe volte non mancherà di disturbare questa località ancora non compromessa dalla necessita di business.
Allora mi chiedo, ti chiedo e vi chiedo: siamo stati nello stesso posto???
Inviato da Eden Viaggi
08 Gennaio, 2016
Ciao e grazie per le osservazioni utili e i suggerimenti che hai condiviso e di cui faremo sicuramente tesoro. L’EDEN Village Premium Al Fanar è per noi una nuova struttura in una nuova destinazione, ma siamo certi che questa scelta sarà premiata, perché abbiamo voluto portare lo standard di qualità che caratterizza i nostri Eden Village in un contesto nuovo come l'Oman, capace di offrire scenari e luoghi di grande bellezza, panorami incontaminati e atmosfere magiche e tutte da scoprire. Ti assicuriamo che la struttura è stata attentamente selezionata ed è costantemente monitorata, sicuri che questo nostro nuovo Villaggio potrà soddisfare le esigenze di chi cerca un angolo di paradiso poco noto ma non per questo meno ricco di suggestioni.
Come per ogni recensione che i nostri ospiti scelgono di condividere, anche il tuo pensiero verrà analizzato nelle sedi opportune, e confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto. A presto!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi