Dettagli Recensione

 
Club Hotel Riu Tequila
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Riu Tequila

Sono stato in vacanza al Club Hotel Riu Tequila dal 1 giugno al 15 giugno e devo dire che questa vacanza è diventata uno dei ricordi più belli della mia vita.
Il personale è uno sballo, ti trattano da re.
Si mangia talmente bene che quando son tornato a casa i miei parenti non riuscivano a credere che un magrolino come me per di più difficoltoso col cibo, sia riuscito ad ingrassare 4kg in Messico!
Il mare zeppo di pesci, appena butti una mollichina di pane in acqua, non si vede più il fondale a causa dei pesci che accorrono.
La spiaggia sembra borotalco.
L'animazione chiaramente è internazionale, non erano italiani, ma per gli spettacoli che fanno non serve più di tanto la traduzione, comunque davvero bravissimi, da televisione.
La piscina è uno sballo, con all'interno anche un bar con i relativi sgabelli! Si proprio così, il bar e gli sgabelli sono immersi nell'acqua al centro della piscina!
All inclusive pazzesco, si mangia a tutte le ore, sfornano pizzette e popcorn in piscina una continuazione, addirittura una sera chiesi al barman se poteva darmi un pò di vodka in un bicchiere perchè volevo portarmela in camera per fare due cocktails con la mia ragazza, lui capì sta cosa e di sua iniziativa mi diede una bottiglia intera e non volle sentire ragioni! Grandiosi!
Il frigo in camero lo riempivano tutti i giorni anche se era già pieno, le cose che non entravano nel frigo le poggiavano sulla scrivania!!!
I luoghi da visitare sono tanti è tutti pieni di storia, bellissimi ed affascinanti e le guide sono davvero molto competenti.
Cos'altro dire... se avete in mente di andare all'estero, andate in Messico, soprattutto in questa struttura meravigliosa!

Punto di forza
Mare stupendo, spiaggia borotalco, struttura bella e confortevole, animazione veramente di qualità, cucina strepitosa (mai mangiato così, nemmeno in italia), pulizia ottima, personale davvero eccezionale, sono gentilissimi e sono disponibilissimi.
Punto debole
Nessuno (credetemi, non sono un tipo che esagera, anzi sono molto esigente e con scarso senso dell'adattamento, sono difficoltoso col cibo e nonostante ciò non ho trovato nessun punto debole, altrimenti l'avrei scritto a caratteri cubitali e pieno di veleno).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi