Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Royal Tulum Catalonia Messico Top

I miei consigli: viaggiare leggeri, fate più di 7 giorni, visitate 3-4 siti più importanti e vicini, discoteche a Cancun, compere a playa del Carmen, ma sopratutto godetevi mare sole e spiaggia e il tutto compreso dei servizi, ma ricordatevi di dare mance a tutti dai 20-50 pesos, per voi non sono nulla ma a loro basta per servire felici e sorridenti.

Punto di forza
Il suo punto di forza è il tutto: posizione il migliore del Messico centrale sulle zone archeologica e vita notturna, all inclusive mai trovato così appagante, le camere spaziose e complete di confort addirittura il frigo sempre colmo di snack e bevande, servizio molteplice ed impeccabile, ho girato circa il 10% del mondo, ho recensito migliaia di hotel e ristoranti di ogni genere... ma il voto più alto del mio gradimento l'ho dato al catalonia TOP A 5 stelle.
Punto debole
Dovrebbero togliere l'hotel tematico a pagamento messicano e dovrebbero farci una discoteca... non stonerebbe e sarebbe veramente superlativo.
Escursioni consigliate
Coba' e tulum, puoi visitare la piramide salendoci, veramente carini i negozietti per compere.
Vico bongo SUPERLATIVO.
Da visitare playa del Carmen nel tardo pomeriggio per compere o cenare e farsi una bevuta.
Note sul volo
L'unica nota dolente è il viaggio, sedili stretti, confort inesistente, schermi video insufficienti, il viaggio di ritorno è veramente riposante al confronto dell'andata (pratiche aeroportuali e controlli bagagli eccessivi ed eccessivo trovo sopratutto uno scalo all'havana inutile e stressante).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi