Dettagli Recensione

 
Club Hotel Riu Tequila
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupendo!

Un villaggio fantastico, molto grande ma non dispersivo, con angoli meravigliosi sia a livello naturale che di servizi.
Siamo stati come papi, coccolati e riveriti, non ci siamo mai annoiati, abbiamo mangiato delizie culinarie e goduto di un mare meraviglioso. L'unico vero "difetto" di questo splendido Resort? Che rispetto ad altri provati della medesima categoria, non affaccia direttamente sulla spiaggia. Per arrivarci comunque si ha a disposizione la golfcart che in 4 minuti ti porta al mare. Oppure (come facevamo noi) basta intraprendere a piedi un piacevole sentiero ombreggiato.
Formula all inclusive eccezionale (ci sono pure dispencer di bevande alcoliche gratuite), con bevande di grandi marche, snack, spuntini e pasticceria che anche noi italiani ci si lecca i baffi.
Non parliamo poi dei ristoranti: era quasi difficile scegliere in quale andare.. Cibo buonissimo soprattutto grazie a materie prime selezionate; tanta sempre la varietà dalla colazione alla cena. Enorme il buffet con varie postazioni, tematiche e per tipologia di cibo (pesce, carne, insalate, specialità tipiche messicane, contorni e poi ovviamente dolci).

Personale di servizio gentile, disponibile e servizievole, indipendentemente dalla mancia o meno (non è sempre così, credetemi). da una stupenda e ben preservata jungla messicana che oltre a bellissime piante è ricca di tanti animali e animaletti.
Contesto assolutamente silenzioso, c'è una pace incredibile e sicurezza al top, con security ovunque sempre molto attenta attenta.

Gli alloggi sono degni della categoria, anche se si vede che hanno i loro anni. Penso che dovranno dare quanto prima una bella "rinfrescata" senza ombra di dubbio. Comunque la camera era grandissima, arredata elegantemente e con un bagno enorme. Consiglio le camere al primo piano, in quelle al piano terra c'è veramente tanta, tanta più umidità. Bravissime e precise le signore delle pulizie. Nulla da dire davvero.
Il Resort ha più piscine con annessi bellissimo solarium, ma noi si era sempre in spiaggia: arenile e mare incantevoli e sempre tantissimi i lettini disponibili, sia la sole che all'ombra. Una meraviglia.
Bravissimi anche quelli dell'animazione, educati, attenti e coinvolgenti. Mi sono piaciute soprattutto le attività sportive che organizzavano. Il meglio lo davano la sera però, con spettacoli e musical fantastici!!

Non scrivo spesso recensioni, ma questo Riu la merita davvero!

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi