Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastici 6,3 (non è un errore) giorni

Il villaggio e il personale della Veratour meritano un grosso plauso: BRAVI. La struttura dovrebbe migliorare il problema umidità nei piani bassi. Sinceramente trovo inconcepibile( parlo dal lato turista) lo scalo a La Habana per lasciare chi arriva a Cuba e riprendere quelli che ripartono. Praticamente tra ritardi e transito 3 ore buttate via. Al ritorno altro ritardo forse (70 minuti) dovuti agli stessi motivi dell'andata (scalo a La Habana). Già 7 giorni sono pochi se poi si deve pagare quasi un giorno tra ritardi e trasferimenti i giorni diventano 6, spendendo qualche euro in più, meglio rivolgersi a compagnie di linea e prenotare da soli la struttura. La Neos con cui si viaggia non è delle migliori compagnie, ma passabile.

Punto di forza
Affacciato su una delle più belle baie della Riviera. Ristorazione varia e di ottimo livello, poco più che sufficiente il servizio bar.
Punto debole
I primi piani delle strutture. Evitatele perchè sono umide da morire. Vi porterete indietro più chili di quanti ne avete portati dall'italia.
Escursioni consigliate
Cenote, Chichen Itza, isla mujeres e contoy, e assolutamente Coco Bongo.
Note sul volo
Sia in andata che in ritorno abbiamo avuto ritardi rispettivamente di 45 e 70 minuti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi