Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno presso il Royal Tulum

Mio marito ed io abbiamo trascorso in questo favoloso villaggio la nostra luna di miele. Purtroppo siamo stati solo 6 giorni ma la nostra permanenza è stata allietata da un'animazione al top animatori sorridenti, vitali, solari, coinvolgenti senza essere mai invadenti, hanno reso il nostro soggiorno piacevolissimo e divertente, coniugando momenti di relax a momenti di attività organizzata. Il villaggio è meraviglioso: elegante e accogliente. Pulizia, professionalità, cordialità, cura delle aree comuni e della spiaggia, servizio puntuale e preciso nella cura delle stanze. Il cibo è stato di altissimo livello con una grande varietà di prodotti e una vastissima gamma di scelta tra varie pietanze e portate.
Mio marito ed io ci siamo trovati molto bene e abbiamo trascorso una fantastica settimana.
Consigliamo questa struttura perchè è eccellente sotto ogni punto di vista.

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio Royal Tulum risiede tutto nella professionalità e precisione di chi ci lavoro e svolge il proprio lavoro con passione e dedizione. La cura della struttura, la pulizia della spiaggia, la cucina, la pulizia sono stati eccellenti. La cortesia e la professionalità sono sicuramente altri ingredienti che rendono il resort di alto livello.
L'animazione Veratour, nelle persone di Dario, Stefania, Alessia, Matteo e Valerio è straordinaria: animatori professionali, competenti, solari, grintosi, coinvolgenti e mai invadenti, ironici e sempre sorridenti. La precisione di Valentina e Massimiliano che si occupavano del front office del Veratour nel villaggio sono stati fondamentali per noi turisti nel fornirci utili info per le escursioni che abbiamo effettuato con grandissima soddisfazione.
Note sul volo
Volo eccellente e puntuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
20 Agosto, 2015
Commenti di questo genere in cui tutto è perfetto e si ricordano a memoria mansioni e termini specifici...mi danno di poco chiaro.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi