Dettagli Recensione

 
Veraclub Royal Tulum
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellenza nel Royal Tulum Catalonia

Il Royal Tulum Catalonia si è dimostrato eccellente sotto tutti gli aspetti e le aspettative di quanto letto sul catalogo sono state ampiamente superate. Accoglienza, camere, piscina, spiaggia e mare tutte a livelli eccezionali.
I Servizi di pulizia, manutenzione, ristorazione e bar sono veramente il top, ogni giorno vedevi personale sorridente che provvedeva alla manutenzione e ai vari servizi con precisa solerzia e l'accoglienza era sempre solare.
All inclusive per davvero, tutto ma proprio tutto incluso per un vero trattamento da Re e da Regine. 5 Ristoranti di cui uno a buffet e 4 alla carta, il messicano e la steak-house sono al top.
L'animazione soft di uno staff eccezionale e sempre disponibile è stata supportata da un servizio escursioni preciso, puntuale e affidabilissimo. Voto 10/10 a Stefania, Alessia, Valerio, Matteo e Dario dell'animazione. Voto 10/10 a Valentina delle escursioni.

Punto debole
Non ci sono stanze vista mare.
Note sul volo
Il Volo da Fiumicino a New York è stato puntuale e preciso, ma si trovano difficoltà per l'accesso all'aeroporto di New York per file di oltre 2 ore per la presentazione del passaporto e un trattamento molto rigido.
All'aeroporto di Cancun è stato adottato un sistema di accreditamento automatico del passaporto per il rilascio della stampa del biglietto che può creare confusione a chi non è preparato alla differente situazione e dalla poca conoscenza della lingua inglese.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi