Dettagli Recensione

 
Allegro Playacar
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza favolosa e divertente

Ottima vacanza! Grazie anche agli animatori eden: Elisa, Vincenzo, Giuseppe, Manuel, Valentina, Massimiliano e Laura sempre sorridenti motivati e disponibili e un grazie a tutto lo staff messicano.

Punto di forza
mi complimento con tutto lo staff dell'animazione eden e messicano che con la loro gentilezza e simpatia ci hanno regalato una bellissima vacanza coinvolgendoci in tutte le loro attività. divertimento assicurato!
inoltre ottimo cibo, pulizia impeccabile, stanze molto carine e confortevoli.
Punto debole
Unica pecca dopo le dieci e mezza al termine dello spettacolo la vita all'interno del villaggio si spegne e non resta nessuna alternativa oltre la discoteca talmente piccola che viene scartata da tutti gli ospiti.
Note sul volo
la compagnia blue panorama? PESSIMA!
abbiamo avuto modo di valutare più volte questa compagnia con pacchetti viaggio eden viaggi. non siamo mai stati soddisfatti credendo di aver solo avuto sfortuna abbiamo lasciato andare. questa è la quarta volta che il personale è scortese, sgarbato, il cibo pessimo, sedili usurati e stretti, scali tecnici non inclusi nel contratto, ritardi e/o anticipazioni con poco preavviso. Per questa vacanza avevamo una felicità iniziale dovuta alla notizia del volo con la compagnia alitalia, notizia smentita 2 giorni prima della partenza. Concludo chiarendo che non acquisterò mai più pacchetti eden viaggi se presente la compagnia blue panorama.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi