Dettagli Recensione

 
Allegro Playacar
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

niente male

son stato all'allegro a febbraio in viaggio di nozze, per due settimane.
buona struttura, anche se i bungalow a due piani hanno la pecca principale di avere il tetto in paglia, quindi se capitate in una stanza al secondo piano, rischiate che vi piova in fronte.
villaggio immerso nel verde e vicinissimo a piedi alla 5 avenida. bella spiaggia e bello il mare. il concetto essenziale di questo villaggio è l'essere internazionale, quindi preso spesso "d'assalto" da americani, da canadesi, da francesi (ma meno). tutto è su misura per loro... dalla cucina (servizio e qualità), al bar a ridosso della piscina, dall'animazione serale, alla scarsa animazione diurna. tutto pensato per americani e simili...
io e mia moglie abbiamo avuto un gran supporto da parte di eden, grazie alla serietà e alla simpatia della responsabile Fabiana, presente in reception due volte al giorno per un'ora cadauno. ha cercato di risolvere il problema principale che abbiamo avuto in due settimane di soggiorno, ossia il rispetto del pacchetto aggiuntivo "piccoli privilegi", che c'è costato 1000 € in più rispetto al prezzo finito. la direzione del villaggio pareva quasi non conoscere questo pacchetto, per'altro molto costoso, oppure fingeva di non conoscerlo...
concludendo, fate attenzione quando scegliete un villaggio con clientela internazionale, perchè solitamente gli standard sono molto diversi rispetto a quelli a cui siam abituati noi italiani, e si cerca di accontentare di più americani, tedeschi, ecc ecc.
splendide le escursioni, anche se molto costose.
questo villaggio rispecchia quanto speso. intorno c'erano villaggi (più simili a paesi...) di ben altro livello... basta pagare di più, e si trova di meglio rispetto all'allegro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi