Dettagli Recensione

 
Pearle Beach Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

splendida vacanza con personale veraclub presentissimo, disponibilissimo e professionale, struttura molto buona, pulizia eccellente, insomma una vacanza spettacolare. nel complesso villaggio super consigliato, forse aggiungerei qualche animatore in più.

Punto di forza
vi era un solo animatore, ma veramente un grande personaggio, sempre presente e di grande professionalità e detto da un ex collega come me che ho 10 anni di animazione ventaclub ci potete credere, camere molto belle e pulitissime, cucina eccellente il cuoco massimo due mani d'oro, assistenza veraclub disponibilissimo e sempre presente, resort molto bello e tenuto molto bene.
Punto debole
spiaggia con pochissimi lettini e pochissimi ombrelloni, io andavo giù alle 6.00 del mattino e la maggior parte dei giorni era già tutto pieno, ci siamo lamentati e la direzione stava già prendendo provvedimenti, infatti gli ultimi giorni avevano messo 6 ombrelloni nuovi. da migliorare anche il servizio di sala (camerieri).
Escursioni consigliate
tutte soprattutto il tour del sud e l'isola dei cervi
Note sul volo
molto scomodo, Meridiana è un incubo e poi 3 ore di scalo a Roma senza farci scende dall'aereo in quei sedili stretti e senza spazio è stato veramente vergognoso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato