Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Da non ripetere

Siamo andati a Mauritius dal 18 al 26 novembre 2012. Eravamo a Villas Caroline con Eden Viaggi. Mi aspettavo un paradiso e invece e' stata una delusione. Struttura del Villaggio fatiscente, camere mediocri, bagno con vasca arruginita e acqua calda scarsa e a sbalzi. Animazione scarsissima, Cucina media, simpatia della gente...non esiste proprio. Anche le escursioni (Sud colorato isola dei cervi ecc. ecc.) non mi hanno lasciato niente di emozionante. Spiaggia piena di coralli rotti e non solo, anche tanta sporcizia e immondizie in riva al mare. Un'esperienza negativa da dimenticare.

Punto di forza
Zero
Punto debole
Tutto
Note sul volo
Unica cosa normale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da arturo
23 Febbraio, 2013
Scusa ma sei sicura di essere stata a Villas Caroline?
Io sono andato con mia moglie ed il bambino a marzo 2012 ed ho trovato un posto stupendo, con camere enormi pulite e ben arredate e con una animazione simpatica, per nulla invadente e davvero divertente.
Non credo che la struttura possa essere precipitata così in basso in pochi mesi.
Magari qualche episodio personale ti ha rovinato la vacanza e non a caso il tuo è l'unico commento negativo che si trova su questa struttura
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato