Dettagli Recensione

 
Pearle Beach Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Un piccolo angolo di paradiso

Mauritius vale sicuramente tutte le quasi dodici ore di volo necessarie per raggiungerla…mentre l’aereo si avvicina si scorgono lagune dall’acqua cristallina, terra di un rosso cupo, distese di vegetazione dal verde brillante..e rilievi di origine vulcanica circondati da nuvole bianche…e già capisci che ti troverai catapultata in un vero angolo di paradiso!
Per quanto riguarda il soggiorno, prenotato tramite Going, il Pearle Beach si è rivelato un’ottima scelta: piccolo e raccolto, dall’atmosfera tranquilla, assicura senza dubbio una vacanza all’insegna del relax. Le camere sono molto belle, tutte vista mare (che tramonti!), moderne, ben arredate e con ampio bagno. Pulizia impeccabile. Il ristorante si affaccia direttamente sulla lunghissima spiaggia…
Personale gentile e disponibile, sia al ristorante che alla reception…ma questa è una caratteristica di tutta la popolazione mauriziana…lo scoprirete andando in giro per l’isola!
Cucina buona con diverse serate a tema: indiana, creola, cinese..in modo da rispecchiare e far conoscere la diverse origine della popolazione locale.
Per quanto riguarda l’assistenza Going non posso che valutarla positivamente: Marta è gentilissima, paziente e sempre disponibile per eventuali richieste o problemi da risolvere e Stefano, che si occupa dell’animazione, è bravissimo..pur da solo e con i pochi mezzi a disposizione!
Mauritius è un’isola tutta da scoprire: quindi consiglio vivamente di uscire dall’hotel e fare le escursioni proposte. Sono tutte bellissime (quella al Sud in particolare) e sarete accompagnati da guide gentilissime e molto preparate!
VOLO: con New Livingston - aereo nuovissimo e personale molto cortese e sorridente (e non sempre è così!). Buono il servizio. Un po’ di ritardo all’andata (accumulato durante lo scalo tecnico a Roma) e in perfetto orario al ritorno.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato