Dettagli Recensione

 
Pearle Beach Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

CICLONE A MAURITIUS

Avevo bisogno di una settimana di relax, lontano dal quotidiano cosi ho scelto una meta come Mauritius...bellissima!
Il Pearl beach non è il classico villaggio, è piccolo molto raccolto, ma è proprio questo il suo punto di forza. Non avevo voglia di villaggi dove ci si perde, tutto è a portata di mano.
Bel mare, spiaggia di sabbia corallina...piscina che da sul mare...camere Going tutte vista mare.
Ho provato un massaggio alla Spa...eccezionale!
Siamo usciti io e mia moglie in barca, con gli amici della base nautica e la barriera corallina regala delle emozioni fantastiche.
Ho sentito diversi pareri riguardo la cucina, noi siamo abituati a viaggiare e sappiamo benissimo che all'estero è difficile trovare una cucina buona come in Italia, ma ci si adatta e se non si ha voglia di qualcosa di speziato, qualcosa alla griglia si trova sempre!
E poi la mattina mi bastava mangiare frutto della passione ed iniziava bene la giornata.
Grazie ai ragazzi dello staff che ci hanno scortati anche nei locali fuori dal villaggio,una piacevole compagnia.
A presto...

Punto di forza
Staff Going...i ragazzi ci hanno fatto divertire erano sempre in nostra compagnia!
Punto debole
Nessuno in particolare forse la cucina, poca varietà e un po speziata ma tipica di Mauritius.
Note sul volo
Meridiana in perfetto orario...posti comodi, se prendete l'uscita di sicurezza o prima fila ancora meglio!10 ore di volo si fanno sentire!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato