Dettagli Recensione

 
Valtur Le Flamboyant
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VALTUR LE FLAMBOYANT L'ECCELLENZA DEL TURISMO

Sono stata ospite del complesso Valtur di Mauritius per una settimana e voglio sottolineare la professionalità e umanità di tutti i dipendenti della struttura, sia locali che italiani, che per tutta la vacanza ci hanno coccolati e hanno fatto di tutto per farci sentire come a casa !

A partire dal Direttore Alceste, maniaco dell'ordine, dell'organizzazione e giustamente rigoroso con i suoi collaboratori ma anche sempre pronto a scherzare e intrattenersi con tutti gli ospiti del Club e continuando con tutto lo staff dell'intrattenimento. A quello della cucina, che ci ha deliziato con cibi sempre vari e abbondanti, alle donne delle pulizie, anche loro sempre gentili e attente alle nostre esigenze. Ai ragazzi del bar sempre sorridenti e professionali ai giardineieri che tengono il club come un'orto botanico con meravigliose specie di piante e fiori.

Sono stata in altre strutture simile della concorrenza, ma qui ho incontrato davvero tutto quello che un cliente in vacanza possa desiderare.
Ringrazio veramente di cuore la Valtur per la bella vacanza che mi ha fatto trascorrere in un momento difficile della mia vita, facendomi spesso dimenticare tutti i problemi semplicemente con un sorriso o una piccola attenzione.
Grazie, grazie, grazie !

Note sul volo
volo ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da catia
04 Luglio, 2012
Condivido tutto quello scritto dalla signora... noi di villaggi ne abbiam girati ma come questo... meraviglioso, accogliente, pulito, comodissimo e cibo eccellente, da provare almeno una volta nella vita
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato