Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

TUTTO MAGNIFICO

Vacanza magnifica, consiglio a tutti di fare escursioni sia all'interno dell'isola con le varie escursioni proposte, sia sul magnifico mare, magari affittando una barca. Un ringraziamento ai ragazzi dell'animazione, con un particolare grazie a Federica che facendo giocare la nostra Lavinia, ci ha permesso di riposarci un pochino sotto un sole magnifico.

Punto di forza
Villaggio piccolo che permette e tutti di godere della tranquillità necessaria per riposare (per chi vuole) e divertirsi (per tutti gli altri). La cucina è ottima ed il cuoco Claudio, siciliano, intrattiene tutti con ottimi manicaretti. All'interno c'è un diving con i ragazzi francesi sempre pronti ad agevolarti in tutto ed i prezzi sono modici (30€ ad immersione con propria attrezzatura e 35€ noleggiando tutto).
I ragazzi dell'animazione, sempre discreti, sono simpaticissimi ma un elogio particolare voglio farlo a Federica per la passione, competenza e disponibilità a tenere i bimbi più piccoli nel MiniClub.
Punto debole
Se proprio vogliamo trovare un punto debole, è nel fatto che non dobbiamo MAI dimenticarci di portare in spiaggia un paio di scarpette chiuse per farci un bel bagno al mare, visto la presenza di coralli (ma solo in acqua e non sulla spiaggia)
Note sul volo
Questa è la vera nota dolente, gli aerei della Meridiana/AirItaly sono veramente scadenti, vecchi ed anche con parecchie poltrone rotte oltrechè molto strette, senza parlare che 4 bagni sono veramente pochi e solo dopo 5 ore di viaggio sono già al limite della praticabilità. Per 11 ore di viaggio ci vogliono aerei più grandi, moderni. Fortunatamente le hostess/Steward di bordo sono sempre presenti ed educati ad esaudire le varie esigenze di noi poveri "fantozzi dei cieli"
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato