Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza

sono stata in vacanza dal 18 al 26 di marzo a villas carolina. vacanza stupenda. tutto e' stato stupendo e perfetto. ci siamo tovati benissimo sia per la locazione del villaggio, la cucina ottima e le camere pur se piccole per dormire piu' che sufficienti. ma la cosa piu' meravigliosa e' stata trovare i ragazzi lorenzo valentina e gina conosciuti in agosto in tunisia. non mi poteva andare meglio di cosi'. la vera chicca della vacanza proprio loro, serate di vero e sano divertimento senza mai entrare nel volgare per far ridere, bravi, bravissimi.

Punto di forza
la posizione del villaggio e' ottima. tutte le camere sono vista mare, svegliarsi il mattino ed avere il mare a 50 metri non e' cosa da poco. pure la zona dei pasti e' vista mare, e la cucina gestita dallo chef alessandro e' ottima. cucina italiana con sempre qualcosa di tipico locale. mai mangiato cosi' bene in nessun villaggio. per ultimo ma non di minore importanza l'animazione con lorenzo e staff al seguito coinvolgente e molto molto divertente.
Punto debole
le stanze sono un po' piccole con mobili un po' datati! l'armadio e' posto in bagno un po' scomodo ma probabile che eden abbia preso in mano questo villaggio che era di proprietari francesi.
Note sul volo
non abbiamo avuto nessun problema con il volo della meridiana, buona compagnia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato