Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione realistica e veritiera

Eccomi qui finalmente a scrivere una recensione pure io dopo averne lette a decine... sono stato in loco dal 6 novembre al 14 e francamente ero un pochino in pensiero prima di partire poiche' se leggi quello che scrive la gente inizi a pensare: ma la camera sara' sporca? Si mangia male? ecc. quante paranoie... per chi cerca il 7 stelle tipo hotel di Dubai vada altrove e spenda migliaia di eurini... all'Eden si sta da Dio, si mangia BENISSIMO E DICO BENISSIMO e c'e' una gran scelta, il cuoco e' bravissimo e disponibilissimo, gli animatori cercano in tutti i modi di farti sentire a tuo agio e ce la mettono tutta ma propio tutta e poi la responsabile STEFANIA è troppo disponibile e gentile, inoltre le camere sono PULITE, DICO PULITE E CONFORTEVOLI... certo se lasciate porte e finestre aperte per ore l'animalettino magari entra, ma questo in qualunque isola... i servizi sono ottimi e per chi vuole ulteriori chiarimenti sono a disposizione.

Punto di forza
Dunque la cucina ottima e un servizio accuratissimo
Punto debole
E' dura trovare un punto debole
Note sul volo
Un volo paragonabile a cento altri senza meriti o demeriti, per chi vuole qualcosa in piu', e vale per tutti questi voli, viaggi in business che poi non costa nemmeno uno sproposito...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tizy
29 Febbraio, 2012
Ciao, vista la tua disponibilità volevo chiederti se è vero che il gabinetto in alcune stanze e vicino al letto, con la conseguenza del cattivo odore ovunque in stanza.
Inoltre è vero che alle 21.30 tutto finisce?? Sia cibo che animazione?
Dovremmo partire con il bambino per cui sono un po' in apprensione per la scelta del villaggio.
Grazie.
Ciao
Inviato da Ambra
16 Mag, 2012
Ciao io vorrei andare alle Mauritius nel tuo stesso periodo pero' ho un po' timore su quale zona dell'isola scegliere per la questione delle alghe e del vento. Sapresti aiutarmi e darmi qualche informazione in proposito? Grazie mille
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato