Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al villas caroline 2011

Tornati il 2 novembre dopo 2 settimane di honey moon, mi sento di consigliare pienamente l'eden village alle mauritius. Ottimo investimento per coppie e famiglie ad un prezzo ottimo per quello che si vive in vacanza. Per le escursioni ci siamo affidati all'agenzia "Mambo" di Vincenzo, che si trova uscendo dal villaggio arrivati alla strada principale a destra e altri 200 mt sulla ancora sulla destra. Non sto qui a pubblicizzarlo ma si spende la metà rispetto a quanto si chiede al villaggio. Stessa sicurezza e professionalità perchè gli operatori sono gli stessi di eden viaggi, con la differenza che si risparmia circa il 50%.
Animazione presente ma non invasiva, saluto ancora Vito il capo animazone che fa sorridere solo a guardarlo, e ringrazio Alessandro cuoco di Napoli che ci ha regalato pasta per 15 giorni da sogno in ogni salsa! Le camere sono pulitissime, sobrie ed essenziali. Chi cerca il lusso rimarrà deluso, ma assicuro che più del necessario è presente nella struttura. Favolosi i massaggi del centro benessere, e grande e con lettini a volontà la grande spiaggia privata davanti al villaggio.
Per chi cerca snorkling stile mar rosso dovrà fare l'escursione all'isola gabriel non rimmarrà deluso. Tanti saluti e spero di essere stato utile a risolvere qualche dubbio.

Punto di forza
sicuramente la ottima cucina! In vacanza non è tutto ma se c'e' si apprezza...
Punto debole
La vita del paese del villaggio, dopo le 17 è impossibile trovare qualcosa di aperto (despar a parte).
Note sul volo
Volo di andata più che perfetto per un charter, partenza 45 minuti di anticipo, intrattenimento interno ok, ottimi pasti e disponibilità impecccabile del personale di bordo.
Nel volo di ritorno lo stesso, tranne un guasto all'aria condizionata che non si regolava, ma con una copertina sulle gambe si é risolto il "dramma".
Non capisco la gente che pretende e si lamenta, se volete un viaggio "5 stelle" spendete qualche soldino in più e prendete "emirates", non si può pretendere un viaggio sul materasso con pochi euro...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato