Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

isola magica

siamo stati a villas caroline dal 13 al 27/9... tempo perfetto, sole con qualche nuvola al mattino e fresco la sera, spiaggia e tramonti da sogno, struttura non grande ma molto confortevole, cucina che dire... Pascal per me è stato grande. A chi pensa di trovare la cucina di casa ricordo che si è alle mauritius e devo dire ciò premesso che abbiamo mangiato molto bene e con ampia scelta. Grande, grande Pascal sia come cuoco che come xsona.
Katia con il suo programma escursioni molto disponibile.
E poi che dire dei Fantastici 5... Riccio, Manuel, Marzia, Alessandra e Matteo... bravi, hanno completato alla grande il pacchetto vacanza rendendolo indimenticabile, grazie per tutto... ciao!

Punto di forza
mi diventa difficile indicare il punto di forza: tutto è stato davvero fantastico... il villaggio, il mare, la spiaggia lunghissima, lo staff, la cucina, la gente del posto, le escursioni...
Punto debole
cerco di trovarne uno sul posto, ma niente... tanto da dire sul volo invece
Note sul volo
per prima volta in tanti anni di voli intercontinentali ho tanto di che lamentarmi... sia all'andata che al rientro (dopo 14 notti) non era disponibile il servizio tv/radio e parliamo di un volo non breve.
Inoltre il servizio pasti e bevande è peccato alla grande (molto misero). Il personale a bordo fatta qualche rara eccezione poco disponibile. Non ricordo mai di aver ricevuto da bere direttamente da bicchiere già pieno di acqua o cola... e assurdo dell'assurdo mi sono ritrovato nell'impossibilità di scegliere (io come altra gente vicina a me) il tipo di pasto o snack perchè esaurita la scelta nel passaggio tra le prime sedute, fate voi le vostre considerazioni... io con meridiana non ritorno a volare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato