Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica luna di miele!

Io e mia moglie Chiara abbiamo soggiornato al Villas Caroline dal 5 al 12 settembre scorsi e ci siamo trovati davvero benissimo. Non mi dilungherò troppo... è sufficiente dire che ci siamo trovati davvero benissimo: il posto è fantastico (ancora un po' "freschino" alla sera), il mare stupendo e ottimo per lo snorkelling, la cucina ottima (mai due volte lo stesso menù), lo chef Pascal davvero disponibilissimo (mia moglie è celiaca e lui l'ha sempre aiutata al meglio nella scelta di cosa le era o non le era possibile mangiare), l'animazione spumeggiante (Riccio, Manuel, Marzia, Alessandra e Matteo sempre sorridenti, simpaticissimi, coinvolgenti e mai invadenti) e le escursioni davvero belle (ne abbiamo fatta una di mare all'isola del cocco ed una di terra, la via del thè). Molto professionale anche Katia, la responsabile del villaggio, nell'organizzazione e la gestione di tutto. Insomma, GRAZIE A TUTTI per la bellissima esperienza!

Note sul volo
Un po' noiosa l'andata in quanto i monitor dell'intrattenimento non funzionavano... sfortuna!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato