Dettagli Recensione

 
Valtur Le Flamboyant
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

come san tommaso

Se non vedo non credo, ed è verissimo!
Meno male che nn mi son fidata delle recensioni scritte per rovinare le vacanze altrui!
Io e mio marito (in viaggio di nozze) abbiamo soggiornato dal 1 al 16 agosto e l'euforia del matrimonio non ci ha sicuramente distolto da tutto cio' che precedentemente in questo sito abbiamo letto, tanto da stare attenti ad ogni minimo dettaglio.
Noi abbiamo visto il villaggio molto pulito e curato, bellissimo il verde che lo circonda. Le camere pulitissime e sempre ordinate, non abbiamo mai trovato ne lenzuola sporche ne piccoli ospiti a farci compagnia.
Il cibo è sempre fresco e vario... buonissimi i dolci, l'unico uccellino che ho visto al ristorante una sola mattina ci ha fatto compagnia e non abbiamo preteso l'estinzione!
la spiaggia è pulita e la sabbia bianca è meravigliosa e a parte qualche giorno di pioggia e di freddo la temperatura è gradevole.
vi consiglio le escursioni, ci sono posti magnifici da visitare.
noi ci siamo divertiti insieme ai ragazzi dell'animazione, alcuni li ho trovati geniali (Christian e Cesare)
grazie a Marco (direttore) per la disponibilità, la gentilezza e la cortesia!
Consiglio ai viaggiatori: Fate come noi, diffidate di chi si lamenta anche di un pescatore in spiaggia...è solo un pescatore! Visitate questo posto e divertitevi!

Punto di forza
il cibo, la pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato