Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Il Paradiso che non c'è...

Il villaggio non degno di un'isola paradisiaca, sembrava un cantiere edile pieno di lavori in corso che spesso hanno creato odori e sapori non inerenti alla cucina zona più colpita dalla PUZZA di quest'ultimi che presenti ad ogni ora hanno reso pranzo e cena molto spiacevoli. Alcune camere sembravano delle vere e proprie CRIPTE con colori cupi e prive di un arredamento che può far pensare alle vere proprie isole tropicali che per quello che è costato potevano anche starci. La spiaggia per niente attrezzata e priva di una sistemazione per quanto riguarda i coralli, presenti in ogni dove con il rischio di creare infortuni ai villegianti (SPECIALMENTE NEL CAMPO DA BEACH VOLLEY). Per concludere un commento negativissimo all'ANIMAZIONE che pur essendo delle persone simpatiche e disponibili hanno mostrato un'incapacità imabarazzante nel loro lavoro con spettacoli demenziali, volgari e privi di fantasia e di un contenuto che poteva risultare simpatico... (INSOMMA TUTTO AL MOMENTO IMPROVVISATO O ALMENO LO SPERO PER LORO ALTRIMENTI CHI ORGANIZZA UN QUALCOSA DEL GENERE CREDO CHE SIA IL MOMENTO DI RENDERSI CONTO CHE LA COSA MIGLIORE E' TROVARSI UN ALTRO LAVORO!). Sconsigliato a chi ha un pò di soldini da parte e crede che spendondoli in una vacanza per rilassarsi il modo migliore sia quello di andare in un'isola così stupenda e di soggiornare in un villaggio NON INERENTE AL PARADISO!

Punto di forza
Katia con la sua presenza e le sue spigazioni molto utili hanno reso le escursioni favolose, il personale del bar e della cucina sempre pronti a soddisfare le nostre richieste. Un applauso particolare a i due barman BRUNO E DAVID!
Punto debole
L'animazione... ragazzi simpatici ma alquanto incompetenti nel creare spettacoli e qualcosa di divertente e coinvolgente sera per sera rendendo il loro lavoro e le loro persone RIDOCOLI/E
Note sul volo
Il volo è stato abbastanza scomodo i sedili sembravano quelli di un autobus stretti e scomodi, la temperatura invernale resa dalla potenza dell'aria condizionata ha procurato spiacevoli disagi ad alcune persone nei giorni seguenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato