Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Tanka in Sardegna stessi soldi ma...

Abbiamo mangiato pranzo e cena con lavori di raschiatura e laccatura a solvente di pavimenti in legno e carteggiatura di muri e relative pitturazioni, chi da' 5 a questa spiaggia e mare e a questa struttura vuol dire che non ha fatto neanche un'escursione non avendo visto altri villaggi. Noi dovevamo soggiornare al Gran Sable per 900,00 euro di meno, fatevi un'idea parlando con chi ci è stato. La cucina comunque è a buffet quindi non si può pretendere molto per noi è stata abbastanza accettabile nonostante quando usciamo, dove viviamo e dintorni siamo abituati a cene in ristoranti consigliati da varie guide culinarie. Punto dolente della nostra vacanza l'animazione: Micol, Manuel, Antonio, Marzia e Claudio sono dei bravi ragazzi ed anche simpatici e disponibili, ce l'hanno messa tutta ma certi spettacoli serali sono caduti nella vergogna più totale con tanta stupidaggine e volgarità anche in presenza di bambini e una demenzialità pazzesca. Chi non è daccordo con noi visto le altre recensioni di questo periodo di vacanza 11/07 al 19/07/2011 è pregato di scrivermi per farmi capire quello che noi non siamo stati capaci di comprendere sopratutto sull animazione, ed anche chi e d'accordo con noi. Gli ospiti e coppie che hanno legato molto con gli animatori, sono stati chiamati sempre per vari giochi serali senza tener conto di altri ospiti i quali avrebbero partecipato volentieri (noi no ma chi era con noi per esempio sì), non fanno testo le coppie e ospiti sopraindicati quindi astenersi perchè gli animatori sono stati simpatici e disponibilissimi anche con noi MA BISOGNA DIRE SEMPRE LA VERITA' oppure si cade nel ridicolo. Scusateci grazie.

Punto di forza
Katia sempre disponibile e molto gentile, le guide delle escursioni, camerieri e personale delle pulizie
Punto debole
L'animazione, i ragazzi sono tutti molto simpatici e si danno da fare, ma chi ha programmati certi loro spettacoli serali è da rinchiudere perchè è un incapace: mi dispiace.
Note sul volo
si viaggia su un aereo con i posti a sedere degli stessi spazi e dimensioni dei nostri viaggi nazionali solo che le ore di viaggio sono 10 mai più
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato