Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA

VACANZA BELLISSIMA! Animazione... Micol, Antonio, Marzia, Claudio e Manuel bravissimi, simpatici, sempre cortesi e mai invadenti. Micol è una grande artista oltre che a una grande persona, Claudio è il capo villaggio, bravissimo nel rendere partecipi gli ospiti ma mai invadente, Antonio simpaticissimo e molto bravo nei cabaret, Manuel è lo sportivone del gruppo bravo e simpatico, Marzia si occupa del miniclub ed è sempre molto attenta ai bambini e alle loro esigenze. Bella la struttura, la spiaggia (i coralli ci sono ma con le scarpette non c'è alcun problema) e anche la camera, molto spaziosa e sempre pulitissima. Il mare è bellissimo e le escursioni sono ben organizzate e i luoghi che ti portano a vedere sono bellissimi, come tutta l'isola... Gli abitanti sono cordiali e disponibili. Brava Katia, la respponsabile Eden Viaggi, sempre super disponibile e cortese. Bravo Pascal il cuoco che fa di tutto per rendere i pasti buoni con il poco cibo italiano che gli fanno avere. I cani e gatti ci sono ma non danno assolutamente fastidio e non è vero che bevano in piscina. (P.s la piscina è piccola ma con un mare così bello serve veramente a poco).

Punto debole
I lavori di ristrutturazione ci hanno un pò infastidito. Nel periodo del nostro viaggio di nozze dal 05/07/2011 al 19/07/2011 hanno ristrutturato la reception, il bar e gli ombrelloni in spiaggia. Altro punto debole è assolutamente la non varietà del cibo. I dolci immangiabili ma la colpa è della direzione che non vuole spendere negli ingredienti e Pascal fa del suo meglio. Altro punto debole è la lentezza del personale (camerieri e donne delle pulizie).
Note sul volo
IL VOLO E' STATO UN DISASTRO, LE HOSTESS SEMPRE SCORTESI E MALEDUCATE... CON 2 ORE DI RITARDO AL RITORNO E 1 ORA ALL'ANDATA.
NON HANNO RISPETTO PER LE FAMIGLIE CON I BAMBINI PICCOLI E SI INFASTIDISCONO SE UNA PERSONA IN 11 ORE DI VOLO DEVE ANDARE IN BAGNO. OSCENI VERAMENTE SPERO DI NON VOLARCI MAI PIU'!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato