Dettagli Recensione

 
Fabilia Family Resort Marotta
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OK !!!

Trascorsa settimana dal 21 al 28 agosto 2010.
L'accoglienza è stata gentilissima, l'assegnazione delle stanze estremamente veloce.
I bungalow, direttamente sul mare, sono essenziali ma accoglienti, dotati di aria condizionata ( che praticamente non abbiamo usato, avendo con un piccolo supplemento, preso, quelli fronte mare ),sky, cassetta di sicurezza, frigo, asciugacapelli.
La spiaggia di ciottoli e ben curata, sono assegnate per ogni appartamento una sdraio, un lettino ed un ombrellone direttamente di fronte il bungalow assegnato. Possono essere lasciati tranquillamente - per chi ha bambini - secchielli, palette, piscine e quant'altro, senza dover ogni giorno trasportarli avanti ed indietro, cosa che in ogni caso non peserebbe vista la vicinzanza...
Il trattamento è di pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet. La colazione viene servita dalle 0730 alle 0930 in una veranda vista mare con dolce e salato. Il pranzo 1300 1400 e la cena 2000 2100 in una sala interna dotata di aria condizionata.
Sono incluse anche le bevande analcoliche con dispenser - senza limiti di quantità - . Vino e caffè a pagamento.
La cucina è senza dubbio uno dei punti forti della struttura, sia in termini di varietà che di quantità e qualità. Dall' inizio alla fine del pasto, non c'è bisogno di accalcarsi, il cibo viene rimesso in continuazione. Il personale di sala è sempre sorridente, gentile e disponibile per ogni esigenza ( per chi ha bambini si possono anticipare gli orari dei pasti e scegliere menu alternativi - sempre tutto compreso - .
L'animazione è simpatica e discreta. E' presente un campo da tennis ed uno di bocce.
La piscina non è molto grande ma vista la vicinanza al mare se ne può fare anche a meno ..
Direi che è proprio la struttura ideale per chi ha dei bambini e vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax... sicuramente non adatta agli amanti della vita notturna anche perchè nei dintorni non c'è veramente molto ....

Punto di forza
L'estrema vicinanza al mare o meglio SUL mare, la cucina in termini di quantità,varietà e qualità, la gentilezza del personale.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi