Dettagli Recensione

 
Fabilia Family Resort Marotta
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

non me lo aspettavo

dopo anni di vacanza in tanti villaggi più o meno grandi siamo capitati ai girasoli. gestito direttamente dai proprietari, una struttura davvero molto bella e curata contutti iconfort.
insieme a mia moglie e i miei due figli abbiamo trascorso una settimana davvero bella, gli alloggi più che soddisfacenti, spiaggia bella e ben curata dal simpatico bagnino michele, mare ottimo.
si comincia con la colazione ottima e super abbondante consumata sulla splendida terrazza a mare, poi si va avanti con mare e spiaggia, e con quei mattacchioni dell'animazione con tutti i vari giochi e tornei. all'ora di pranzo la sorpresa, sala ben curata, ottimo servizio, personale di sala sempre disponibile a qualsiasi richiesta di aiuto tutto ok.
si replica la sera e poi si passa la serata in compagnia dell'ottima animazione, sempre simpatica e divertente capitanata dall'ottimo sidny el cubano.
nota dolente. il giorno della partenza, è finita ragazzi.
i miei figli si sono divertiti come non mai, altrettanto io e mia moglie.
complimenti a tutto lo staff del villaggio i girasoli, sempre così.
p.s. ci rivediamo i'anno prossimo.
agostino e famiglia da s.giorgio a cremano na.
sett.dal 14-08 al.21-08 -2010

Punto di forza
ideale per chi ama una vacanza in completo relax, pace assoluta e servizio eccellente, una vacanza all'insegna del divertimento e della buona cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi