Adaaran Club Rannalhi

 
4.2
 
3.5 (23)

Recensione Utenti

4 recensioni con 5 stelle

23 recensioni

 
(4)
 
(9)
 
(5)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
3.5
 
2.9  (23)
 
4.4  (23)
 
3.4  (23)
 
3.0  (23)
 
3.8  (23)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

viaggio Maldive Rannalhi

Ho trascorso una settimana alle Maldive con mio figlio Luca sull'atollo Rannalhi Adaran Club nel periodo appena trascorso di Pasqua 2015. L'atollo è piccolo ma molto curato, con spiagge e mare incantevoli, barriera corallina ricca di pesci, lussureggiante vegetazione di mangrovie.
Segnalo camere ben tenute, pulite e confortevoli anche se non particolarmente lussuose; cucina speziata ma buona e abbondante. Ho trovato anche ottima assistenza Azemar, in particolare Gianfranco, persona estremamente professionale, sempre sorridente, disponibile e gentile con tutti gli ospiti, il quale ha anche stretto una bella amicizia con mio figlio. Abbiamo simpatizzato anche con il personale diving, in particolare con Enrico, Nastia, Max e i giovani colleghi maldiviani, tutti estremamente qualificati e gentili, i quali hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole; grazie a tutti loro, ai quali mandiamo un affettuoso saluto, oltre che al posto meraviglioso, abbiamo trascorso una vacanza davvero indimenticabile. Grazie e ciao a tutti.
Margherita e Luca

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un paradiso

ciao a tutti siamo appena tornati da questo angolo di paradiso! tutto perfetto, dal mare che e' un vero e proprio acquario, al mangiare alla pulizia, all'animazione!!! A proposito di quest'ultima, qualcuno sa dirmi come si chiamava di cognome Walter il capo villaggio agosto 2010??? so che è di torino e essendo anche noi di qui vorremo contattarlo e incontrarlo! grazie a chi puo' darci una mano

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza fantastica!

Sono appena tornata dalle Maldive, dove sono stata per una settimana con i miei genitori.
Quello che vi posso dire è che se il paradiso esiste deve avere con molte probabilità le sembianze di questi paesaggi che ti tolgono davvero il fiato.
Premetto che ho viaggiato molto, anche in altre località di mare esotiche come Cuba e Caraibi, ma la sua sabbia corallina,l'acqua color cristallo e caldissima e i suoi splendidi tramonti che colorano il mare di rosso,rendono l'atollo di rannalhi una meta per chi ama rilassarsi,staccare la spina e godersi il paradiso.
Siamo stati molto fortunati con il tempo,sole pieno a parte il Venerdi mattina che ha un pò piovuto(sono cmq acquazzoni tropicali che passano velocemente); consiglio a chi deve andare di verificare bene il periodo se corrisponda a uno buono; questo perchè rischiate altrimenti o di trovare brutto tempo oppure per effetto delle correnti il mare è molto torbo e vi perdete il 70 % della bellezza di fare lo snorkeling. In agenzia ci hanno detto che il periodo migliore va da fine gennaio a fine Marzo.
La struttura come ho già scritto è molto carina,spartana ma dotata di tutti i confort: so di atolli con la jacuzzi privata e la piscina ma trovo assurdo andare alle maldive per stare in piscina o in vasca da bagno; l'atollo è selvaggio ma non troppo ed è avvolto dalla vegetazione e questo è proprio il suo punto forte. Ho avuto spesso la sensazione di essere in mezzo al niente,isolata dal mondo nell'oceano indiano, ed è bellissimo
State tranquilli non ci sono insetti antipatici, anzi sopra la porta delle vostre camere troverete dei simpatici gechetti(ma molto piccoli) che vi aiutano a tenere lontane le zanzare.
Io cmq non ho avuto bisogno di autan mai durante tutta la settimana.
La barriera è splendida, e come già dicevo consiglio di andare allo snorkeling di gruppo specie per chi non è troppo esperto.
L'animazione è davvero fantastica, soft come viene definita, non entrante ,disponibile e sorridente. Se tu vuoi(e ripeto solo se tu vuoi),ti riempiono le giornate di divertimento, senza esagerare
!!Io sono una ragazza giovane quindi l'ho trovato un punto di forza, ma non aspettatevi discoteche rumorose o attività stressanti, solo tante risate!
Da fare l'escursioni, specie nell'isola deserta; per chi ama la pesca consiglio la traina al tramonto e quello della mattina presto; tra le varie cose hai la possibilità di farti cucinare il pesce che hai pescato!
La cucina è fantastica,non ci sono stati casi di gastriti o dissenterie; il servizio è buono e la cucina variegata; dal pesce alla carne alla pasta; buonissimi i dolci, il pane e il riso che arriva direttamente dallo sri lanka!
Insomma se avete la possibità di andare in questo paradiso non esitate e non ve ne pentirete!!

Punto di forza
La barriera corallina vicinissima, raggiungibile in pochissimi minuti che ti permette di nuotare in un vero e proprio "acquario"! La cucina internazionale e variegata, senza problemi per lo stomaco!
L'assistenza e l'animazione Azemar: gli animatori sono fantastici, solo 4 ma davvero bravissimi a coinvolgere tutti gli ospiti che volevano divertirsi , continuando a rilassarsi! La sera ci riunivamo per il cabaret e Matteo, Gianfranco, Imma e Marianna ci facevano davvero morire dalle risate.
L'atollo è molto piccolo, ed hai la sensazione di essere in "famiglia"! Merita l'escursione all'isola deserta che è davvero un paradiso che ti lascia a bocca aperta!
Ottima anche la struttura, un pò retrò se si vuole, ma pulitissima e dotata di ogni confort. I ragazzi sistemano la stanza ben due volte al giorno e sono gentili e sorridenti.
La spiaggia è pulitissima, e le palme creano ombra in tutti gli angoli, permettendo di rifugiarsi al di sotto di esse, dato che più di tanto al sole non è possibile stare; picchia tantissimo!!!
Attività organizzate dall'animazione: acqua gym , risveglio muscolare,partite di beach volley e snorkeling tutti insieme. Queste due ultime in particolare sono carinissime perchè ti permettono di conoscere molte persone e eventualmente di vedere più pesci, che magari sono stati avvistati da altri!
Punto debole
L'unica pecca... vi consiglio di portarvi cucchiaini da casa, ehehehe... sembra che ogni giorno spariscano sempre più!!!
Il trasferimento dall'aereporto di Malè si effettua in barca veloce; chi la conduce è un pazzo scatenato!Non c'è da aver paura non è pericoloso, però va davvero molto molto veloce non curandosi del mare e delle onde!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

rannalhi gestione azemar

sono appena rientrato dalla vacanza 23 febbraio 2009 tutto e' andato al meglio!mangiare ottimo,stanze molto pulite, animazione discreta e coinvolgente per chi voleva le escursioni effettivamente buone ma un po' care :100 dollari isola dei pescatori ma valeva la pena .spero di ritornarci presto ciao

Punto di forza
mare spiaggia fantastici ref comodissimo alla riva..barriera corallina incredibile.
Punto debole
orario colazione solo fino ore 930
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4