Dettagli Recensione

 
Adaaran Club Rannalhi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

lamentela

a febbraio 2007 siamo stati per la nostra settima volta alle maldive.

pensavamo che con il ventaglio avessimo potuto trovare un servizio migliore. abbiamo trascorso 2 settimane.

la prima in beach bungalow, la seconda ower water.

beach bungalow: camera buia,sporchissima.........

molto triste.in bagno c'era appoggiato sul piano del lavabo vassoio con thermos e bicchieri, penso non sia stato pulito da mai.... capelli ,almeno 1 dito di polvere e bicchieri sporchi. abbiamo fatto reclamo immediatamente al responsabile . dopo ca 1 ora arriva l'house kipper. ci toglie il vassoio, facendoci le scuse e non fa altro. doccia incrostata .... seduti sulla tazza (water) la porta del bagno che non e' liscia ma ha dei bordi. sui bordi penso non sia stata spolverata da mesi........ ragnatela sopra condizionatore quando siamo arrivati c'era. quando abbiamo lasciatola camera per trasferirci sul water bungalow. c'era ancora.per non essere rompi..... abbiamo lasciato perdere ulteriori lamentele.

2 settimana :ower water meglio. non eccezionali, ma migliori. non valgo il prezzo pagato in piu', l'unico sesrvizio eccellente, la colazione in camera. puntuale

e gradevole.

ristorante. molto internazionale, dato che c'erano molti russi molto maleducati e a tavola veramente maiali...........

cibo discreto.come pure la pulizia.

pontile trascuratissimi. non sappiamo da quanto tempo

non venivano verniciati, sta di fatto che camminando a piedi nudi mi sono infilata delle schegge di legno. tavoli e sedie di plastica molto sporchi.bagni vicini al bar-reception. puzzolenti.

la barriera corallina mi ha ripagata in parte della non bella vacanza. e' stato il villagio piu' sporco che ho trovato.

animazione discreta che per una vacanza alle maldive va bene.



a febbriao 2008 penso di ritornare alla maldive. ma non non ventaglio

Punto di forza
buona barriera corallina
Punto debole
scarsissima manutenzione parti comuni
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine