Dettagli Recensione

 
Constance Moofushi Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

L'eden tra lusso elegante ma discreto

Se avete sognato di essere serviti e riveriti in un contesto naturalistico meraviglioso, con un mare che forse nei sogni avete visto, questo è il posto giusto..
Un paradiso, non ci sono altre parole meno scontate di questa per definire questo resort. Ci ritorneremo ad ogni costo anche l'anno prossimo, con ogni sforzo (economico ovviamente).
Per gli amanti del mare e dello snorkeling, qui è come l'eden, la laguna è eccezionale e ciò che nuota sott'acqua stupendo.
Il reef inoltre ben si presta anche ai più piccini, per chi viaggiasse in famiglia.
Il tutto in una struttura 5 stelle, che vanta una formula all inclusive semplicemente unica, con standard elevatissimi, tanta discrezione, professionalità ed educazione.
Gli alloggi, tutti riammodernati, sono differenti ed ognuno ha la sua peculiarità. Per me le migliori camere sono quelle ovviamente delle beach villas perchè hanno più spiaggia, e quelle delle senior water villas perchè è dove secondo me la laguna dà il meglio di sè.
All'interno pulizia impeccabile, raffinatezza ma al contempo sobrietà, con comfort che ci si aspetta da un 5 stelle e tanta, tanta privacy. Tra l'altro su questa splendida isola questo resort è l'unico.. più privacy di così!!!!
Le giornate sono volate ed ho ancora negli occhi il bianco della bellissima sabbia della spiaggia e tutti i pesci che ho visto. Consiglio di cuore di fare il corso immersioni, siamo ad alti livelli. Io voglio infatti tornare anche per questo motivo, in quanto desidero prendere il mio primo brevetto proprio con loro. Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi "degli sport acquatici", da quelli della nautica a quelli del catamarano..
Poi tanto relax ovviamente, abbronzatura e ore quotidiane nella meravigliosa SPA.
E alla sera, oltre a goderti tramonti tra i più belli che abbia mai visto in vita mia, ti aspettavano cene deliziose, con specialità curate sia per materia prima che presentazione, sempre varie e perfette, serviti da camerieri superbi, sorseggiando vini dell'eccellente cantina presentati da un bravissimo sommelier (PS: la maggior parte delle etichette della cantina sono sempre comprese nell'all inclusive).
Non saprei che altro aggiungere per elogiare il Moofushi..

Per concludere, aggiungo che pure arrivare non è pesante, perchè dopo il volo aereo devi solo prendere l'idrovolante che ti porta direttamente sull'isola.

Punto di forza
Standard 5 stelle.
Camere.
Mare.
Snorkeling superbo.
Centro benessere/SPA.
Location meravigliosa.
Cucina.
All inclusive strepitoso (si ha tutto ad ogni ora del giorno).
Punto debole
Assenza di mezzo elettrico per gli spostamenti (provate a stare nelle water villas più lontane nei giorni di forte pioggia..).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine