Dettagli Recensione

 
Seaclub Dhiggiri
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

stupendo

io e mia moglie siamo stati a Dhiggiri nel maggio 2010 e mi sono fermato per quindici giorni, tempo atmosferico alterno pioggia e sereno sempre caldo, in genere le piogge duravano poco, mare caldo si passava dall'aria all'acqua senza accorgersene, forse eravamo pochi, circa cinquanta persone e come disse il direttore ci avevano coccolato ma siamo stati benissimo, fantastico fare snorkeling vicino all'isola, ho visto di tutto anche piccoli squali, i coralli pare stiano ricrescendo peccato aver visto persone che ci passeggiavano sopra tranquillamente.
personale cortesissimo e capace, cibo eccellente in particolare il pesce, ma anche gli spaghetti che io ho mangiato una sola volta, unica nota leggermente stonata il vino ma in un paese islamico lontano migliaia di chilometri dal vigneto più vicino credo non si possa chiedere di più.
non ho usufruito del diving ma mi è stato riferito che era ottimo, così come l'animazione simpatica e discreta, insomma una vacanza eccellente.
a due anni di distanza ricordo ancora tutti i nomi delle persone che lavoravano sull'isola, spero di tornare ad incontrarli tornando a dhiggiri.

Punto di forza
tranquillità
Punto debole
viaggio via mare, la prossima volta idrovolante
Note sul volo
il volo di ritorno che doveva essere operato da neos ed è stato invece operato da blue panorama, ho avuto l'impressione che i posti fossero già stati assegnati riservando i migliori ai turisti presenti ad alimatha dove aveva soggiornato il comandannte e l'equipaggio, incredibile scortesia del comandante che a roma ha salutato i partecipanti al volo ma solo quelli di alimatha.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine