Dettagli Recensione

 
Ranveli Village
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il paradiso terrestre

E' stata una vacanza meravigliosa: ciò che abbiamo vissuto durante il soggiorno a Ranveli ha superato ogni possibile aspettativa. Abbiamo avuto conferma che le (poche) recensioni negative che abbiamo letto prima di partire sono dovute allo scarso spirito di adattamento che contraddistingue molte persone. Le stanze vengono pulite 2 volte al giorno, per cui se a volte c'è la sabbia per terra non è perchè la pulizia è scarsa, ma perchè entri ed esci dalla camera a piedi nudi tutto il giorno; la cucina è internazionale ed accontenta tutti: noi ci siamo trovati benone (e comunque non siamo andati alle Maldive per mangiare la pasta... che comunque è più buona di quella che ho mangiato in molti ristoranti italiani!).
L'animazione è soft, mai invadente (coerente con un "Atmosphera Resort"), ma non per questo noiosa. E come annoiarsi con Giovanni (ormai noto come "il musicista Giuseppe"), Vale, Daniela, e tutto il personale del resort (gentile, simpatico e competente)?
Imperdibili le partite di beach volley alle 16.30.
Che altro dire? Abbiamo lasciato il cuore a Ranveli e ci torneremmo subito...

Punto di forza
Il team Veratour e tutto il personale del resort (dai camerieri ai room boys, i ragazzi del diving, ecc...), il reef, la spiaggia, l'atmosfera da totale relax.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine