Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Bathala
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Mai più con Azemar

Maldive, Bathala dal 14.09.09 al 23.09.09.
Andiamo in agenzia e chiediamo un viaggio alle Maldive con 3 sole richieste:
1. trasferimento da Malè all’isola in idrovolante
2. Beach bungalow direttamente sulla spiaggia
3. trattamento All Inclusive

1 La prima sorpresa l’abbiamo subito dopo aver prenotato e pagato l’anticipo, in quanto nell’offerta non era compreso l’idrovolante ma il trasferimento in barca.... alchè volevamo recedere ma avremmo già perso l’anticipo quindi abbiamo sborsato altri 360 € per l’idrovolante.
2 Arriviamo sull’isola dove avevamo prenotato una camera superior (doveva avere l’arredamento più curato ed essere direttamente sulla spiaggia con un supplemento di 210 €) e per nostra grande sorpresa la stanza era pessima. Era l’unica situata più all’interno (la più lontana dalla spiaggia) stretta tra due altre casette più avanzate... la spiaggia inesistente, la pulizia pessima con formiche (e fin qui ci posso stare) ma anche scarafaggi che si aggiravano per la stanza, altro che arredamento curato... era pessimo e vecchissimo, materasso sfondato, la seduta di un ipotetico divano ricavato nel muro inguardabile e inutilizzabile. Solo dopo le mie rimostranze mi è stata offerta un’altra camera (decisamente migliore) ma che si liberava solo il giorno seguente ed in più sono stato costretto a firmare un foglio in cui rinunciavo a chiedere indietro i 210 € per la camera superior in quanto la camera che mi era stata proposta era molto stranamente meno costosa di quella che avevo prenotato.
3 All’atto della prenotazione avevo specificato che volevo un trattamento all inclusive con l’utilizzo illimitato anche del frigobar in camere e di tutte le bevande snack ecc... Mi è stato risposto dall’agenzia che questo non era possibile in quanto erano esclusi dall’all inclusive i superalcolici... bene, ho accettato ma quando siamo arrivati sull’isola abbiamo scoperto che era escluso l’uso del frigobar, che non erano compresi gli snack, e che potevo prendere solo acqua, vino in bicchieri (non in bottiglia) birra, aranciata, coca cola (no coca light) e succhi di frutta ... tutto il resto era escluso e in più che l’all inclusive terminava alle 23.30 dopo di che si doveva pagare tutto.

In ultimo... in agenzia mi era stato consegnato un foglio con l’indicazione dei prezzi delle escursioni in dollari... arrivati sull’isola ci consegnano lo stesso foglio ma con i prezzi in euro (quindi con cambio 1.30 superiori del 30% rispetto a quelli dell’agenzia)... facevo notare la cosa ma venivo liquidato con... “le hanno dato i prezzi vecchi”

Conclusione: Isola stupenda mare fantastico... ci tornerei solo per l’isola purtroppo bisogna passare per forza tramite Azemar dal quale consiglio a tutti di stare alla larga..
In ultimo vorrei dare un consiglio alla Azemar: suggerisco di fare le cose con molta più chiarezza e strasparenza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine