Orangea Village

 
4.4
 
4.2 (122)

Recensione Utenti

3 recensioni con 2 stelle

122 recensioni

 
(47)
 
(59)
 
(12)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.6  (122)
 
3.1  (122)
 
4.1  (122)
 
4.5  (122)
 
4.6  (122)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

tutto bello fuori

non ho parole sul villaggio, non mi è piaciuto per niente. Fortunatamente abbiamo incontrato Alfa, che (a pagamento) ci ha fatto girare da manca a destra facendosi vivere l'isola alla grande, ci siamo divertiti tanto grazie alla combriccola nominata "ANANDO" o "ANERONE", 11 persone affiatate fin dal primo momento. Il migliore del villaggio beh solo Valerio che nonostante tutto si metteva a disposizione sempre. Fidatevi di Alfa per le escursioni pero' tirate il prezzo, quello è capace di vendere anche le sue mutande, ogni vostra esigenza lui ve la trova tutto tutto. Mi dispiace molto che questo che ho scritto sicuramente non piacerà alla veratour ma questa mia critica spero che serva loro per migliorare qualcosa che lì dentro non funziona. Va bene solo per chi vuole fare una vacanza non rilassante di più, a questo punto vi dico che se vi volete rilassare non fate 10 ore di volo andate a porto cesareo, a otranto (prov.di Lecce). Comunque signori chi ama l'avventura affittatevi una stanza a 10 euro al giorno e andate in giro a mangiare tutti i tipi di pesci e crostacei (mamma mia quanto sono buoni), arrivederci.

Punto di forza
Ho letto le recensioni di quelli che sono stati bene nel villaggio, scusatemi se lo dico ma siete stati mai in altri villaggi? Sono stato dentro il villaggio massimo 2 giorni, il resto sempre fuori.
Punto debole
mangiare e gestione delle persone, inoltre mai e poi mai ho visto un villaggio che ti fa bere gratis (acqua, vino, birra, coca, aranciata) solo a colazione, pranzo e cena. 2 bottiglie di acqua sul tavolo ogni 6 persone. Poi la colazione non ne parliamo, che desolazione, e il mangiare ogni giorno le stesse cose cambiavano solo la posizione dei piatti per il resto sempre uguale.
Note sul volo
Niente da dire sono voli charter e li conosciamo bene, quindi si accetta tutto.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

magnifico? mah!!!

Appena rientrata da una vacanza resa bellissima da un ottima compagnia Barbara, Raimondo e perfino il "casinaro romano" Claudio con la santa moglie Franca, ragazzi simpaticissimi quali Ilaria e Claudio insomma meno male che l'assortimento compagneros era ottimo.
Vorrei avvisare le persone che vogliono andare a Nosy Be che questa struttura a parte il numero limitato di stanze e quindi di ospiti che può avere lascia molto a desiderare.
La cosa più orrida è la spiagga con il famoso canaletto di scarico acque "di dubbia appartenenza". Ivan ragazzo che è presente nel villaggio? Mah si affaccia i primi giorni dopodichè o si finge malato o impegnato. Unici che si salvano visto ce rimangono solo loro Francesca e il fantastico Aldo, mettiamoci il bellissimo malgascio Adolf e poi stop.
Organizzatevi da subito con i ragazzi malgasci quali Alfa con il suo gruppetto risparmierete notevolmente e avrete modo di fare altre escursioni perchè le isole vicine meritano veramente tanto.
Un'altra cosa impotante è: prima di partire portate tutto ciò che può aiutare il vostro stomaco, intestino, antistaminici, tutto quello che può fare abbassare la febbre che sembra una maledizione dell'isola occhio al sole la protezione cinquanta non fa nulla ci vuole la totale e ovviamente ore di punta da scartare.
A parte tutti questi accorgimenti ovviamente occhio al cibo che a mio avviso è infetto perchè su ventuno ospiti se ne sono salvati solamente tre io inclusa per mia fortuna.
Penso di aver detto abbastanza vi auguro un buon viaggio, perchè il Madagascar merita di essere visitato in tutti i suoi lati ciao buon viaggio
Latia 22.01.11

Punto di forza
Struttura piccola e accogliente sensibile a non deturpare la meravigliosa e rigogliosa natura circostante
Punto debole
Mare orrendo con spaggia fatiscente acqua putrida con scarico nelle acque di un canaletto che viene utilizzato dalla popolazione per lavare bucato, persone, animali e ovviamente scarichi personali.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

ORANGEA VILLAGE NON ANDATECI

Non ho mai fatto una vacanza così spiacevole. Un luogo meraviglioso, certo, peccato che è stato rovinato dalla poca professionalità della direttrice e dalle PESSIME CONDIZIONI DI IGIENE! Su 40 persone 2 hanno passato la vacanza a letto con 5 flebo e la febbre a 39, mentre altre 30 persone l'hanno passata vomitando e rimanendo 24 ore su 24 attaccate al bagno! Persino gli animatori stavano malissimo senza la possibilità di essere sostituiti. La direttrice ci ha detto che era una forma influenzale passeggera o che era SOLO COLPA NOSTRA se stavamo male. TUTTE MENZOGNE... ABBIAMO VISTO USCIRE DALLA CUCINA DEI TOPI GRANDI COME DEI GATTI! Ci credo che stavamo male!!! Siamo stati intossicati dall'inizio alla fine del nostro soggiorno! La direttrice del villaggio ci ha assicurato che l'epidemia si era manifestata anche in tutti gli altri villaggi dell'isola. Anche in questo caso erano menzogne: all'areoporto, durante il rientro in Italia abbiamo parlato con tutte le persone che avevano soggiornato negli altri villaggi: NON SONO MAI STATI MALE!

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3