Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima scelta per viaggio di nozze!

Vacanza meravigliosa e sicuramente indimenticabile. Uno di quei villaggi che fanno la differenza per posizione e per l'eccellente gestione, ottima in ogni aspetto.
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e già ci manca.. ci manca tutto!
La struttura di per sè ha un unico difetto, e cioè che è un pochino datata.. ma poi questa cosa passa senz'altro in secondo piano. Fin da subito l'accoglienza è calorosa e cordiale. Appena arrivati ci hanno accompagnati alla nostra stanza, e da lì è iniziata la nostra favolosa vacanza. Noi avevamo scelto l'area relax (le camere è possibile sceglierle tra area relax ed area animazione), che consiglio sicuramente, ed avevamo una bellissima stanza al piano terra vista mare. Camera pulita, ampia, luminosa, curata, calda ed accogliente, pulita ogni giorno sempre in modo impeccabile.. Mai trovato bestie e bestioline tra l'altro, una meraviglia.
Il villaggio si trova poi, a mio parere, nella parte più bella di Nosy Be ed alle spalle si distende a un parco bellissimo. La natura la fa ovunque da padrona e la gente del posto è commovente per allegria, spontaneità ed anche dignità.
A pochi passi da tutto... la spiaggia e il mare, talmente belli che se ci penso mi viene da piangere.. spiaggia ampia, alte palme, tramonti che mai avevo visto in vita mia così belli.., acque meravigliosamente cristalline ogni giorno e ricchissime di pesci colorati.
Tante poi le escursioni proposte dal villaggio, però "con loro" sono molto care. Consiglio di farle coi ragazzi del luogo (i mitici BOYS, si fanno trovare in spiaggia senza problemi), magari in gruppo se si è fatta amicizia con qualche altra coppia durante la permanenza. A me sono piaciuti tantissimo Il Tour del Sud (fatto col villaggio) e Nosy Iranja (coi beach boys), che consiglio.
Nel resort tutto il personale è affabile, rispettoso e gentilissimo e direi anche molto professionale.
La cucina (ma con Bravo sotto questo aspetto si va in genere sul sicuro) è ottima. L'offerta è prevalentemente continentale, ma non mancano mai deliziose specialità locali, o cene tipiche di pesce fresco. Stupendo il ristorante Pili-Pili davanti al mare..
Anche l'animazione è molto valida, mai invadente ma coinvolgente, certi giorni poi è stata fantastica. Comunque appunto, se vuoi startene esclusivamente per i fatti tuoi, c'è l'area relax.
Una vacanza da rifare sicuramente, magari tra due anni, visto che non è economicissima!

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine