Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

fantastica esperienza

Ho soggiornato all'Andilana Beach dal 19 Agosto al 26 Agosto 2013. Consigliato a tutti come esperienza fantastica.

Punto di forza
Il villaggio è situato in una fantastica posizione con un mare cristallino e sabbia molto fine. Girando l'isola di Nosy Be risulta essere a tutti gli effetti la più bella spiaggia dell'isola. Grazie alla sua posizione favorevole è possibile godere di un buon irraggiamento solare tutto il giorno, questo aspetto è molto importante considerando che durante il periodo in considerazione è inverno e le ore di luce sono minori. Si possono godere tramonti mozzafiato con fantastici colori. Il cibo è molto buono in entrambe i ristoranti, con inservienti molto cordiali e di compagnia.
Punto debole
Durante il soggiorno ho constatato l'eccessiva speculazione in termini economici riguardo alle visite guidate offerte da alpitour.
Il prezzo minimo si aggira a 30 euro per persona per visitare l'isola adiacente al villaggio, per poi salire sempre sopra i 70 euro a persona per le altre escursioni.
Sconsiglio vivamente di effettuare l'escursione a Lokobe dove si pagano 120 euro a persona per vedere pochi aspetti di flora e di fauna e con un servizio che non vale assolutamente il prezzo pagato. Consiglio assolutamente Nosy Iranja che rappresenta la perla della vacanza con mare maldiviano. In questo caso e con questa escursione il cibo è buono e il servizio offerto è all'altezza del prezzo pagato. Altro punto debole sono le alte e basse maree che a seconda della situazione e del peridodo lunare ritira il mare di 300mt. In caso di alta marea il mare diventa più sporco.
Note sul volo
La compagnia affiliata con Alpitour (Neos) offre un discreto servizio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine