Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Ho soggiornato, con mio marito Antonio, da 12 al 26 marzo.
La spiaggia è molto bella e ampia e soprattutto pulita. Unico neo i “makafuri” (piccoli insetti che pungono, ma lasciando la spiaggia dopo il tramonto e con una “spalmata” di olio di cocco, fornito peraltro dalla struttura, si tengono sotto controllo)
La pulizia delle parti comuni e delle camere è davvero perfetta. Il personale è affabile e molto gentile.
Il cibo è buono e l’impiattamento è davvero impeccabile. Se proprio devo trovare un difetto è la mancanza di varietà nella preparazione. Non ho notato “ricicli” di cibo. Sempre comunque focacce e pizzette. Ci sono inoltre degli ottimi grissini fatti a mano da loro. Simpatica l’ora del tè nel pomeriggio con ottimi biscotti casalinghi.
Essendo un Villaggio Atmosphera è tutto molto soft e i componenti dello staff di animazione davvero bravi: il Capo Animazione Davide, che è una forza della natura, riesce a farti divertire anche soltanto chiacchierando. E’ comunque splendidamente e simpaticamente coadiuvato da Martina (grande giocatrice di Beach Tennis) e da Julis (il cecchino delle bocce) che sono sempre presenti in maniera discreta. Una menzione particolare anche per Valerio paziente assistente che aveva per tutti un sorriso (anche a fine giornata)
Un altro punto a favore è sicuramente la presenza di Alessio: direttore competente nonostante la giovane età con idee chiare ed innovative per rendere la struttura ancora più accogliente
Il mare in effetti è esattamente come me lo aspettavo: mi ero informata circa le maree e quindi non sono rimasta delusa, anzi la seconda settimana sono riuscita a fare anche dei bagni. Il mare decisamente più bello l’ho trovato durante le escursioni!
Sicuramente è un posto da consigliare!

Punto di forza
La natura nella quale è immerso il villaggio
Punto debole
i "makafuri"
Note sul volo
andata in ritardo di oltre un'ora, ritorno in anticipo di quaranta minuti. In generale: nella norma
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine