Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Alla stragrande!

Mi piace frequentare i villaggi, lo faccio da 25 anni e sono mediamente esigente e devo dire che all'Andilana Beach è andato tutto alla perfezione. La struttura di proprietà e gestione italiana offre un servizio davvero eccellente, avvalendosi anche di personale del posto in gran numero. I malgasci sono un popolo eccezionale, miti e sorridenti. Dopo un giorno in Madagascar hai già azzerato lo stress e ti sei dimenticato di tutte le brutture italiane, anche se sai che tutto tornerà come prima.
La struttura è confortevole e ben curata, mentre la cucina è semplicemente meravigliosa, il tutto accompagnato dall'all inclusive che è di livello!
I ragazzi del Bravo sono davvero simpatici, ottima l'animazione sotto tutti i punti di vista e la vita in spiaggia scorre serena e divertente. Il mare, probabilmente per effetto delle maree è al di sotto delle aspettative con poca trasparenza e parecchie foglie ed erbe varie, però bisogna anche considerare la presenza di una natura selvaggia. In sostanza sono pochi i posti dove ritornerei ma l'Andilana è uno di questi!

Punto di forza
La natura, la cucina ed il servizio in generale
Punto debole
Nessuno, a parte il mare un po' al di sotto delle aspettative
Note sul volo
Tutto nella norma, spaccano il minuto! Aeromobile non in condizioni smaglianti e manutentori che camminano sulle ali nonostante sia vietato! In quota, col gelo sulle ali si vedono le impronte di scarpe sui flap e sugli spoiler!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine