Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

tutto bello fuori

non ho parole sul villaggio, non mi è piaciuto per niente. Fortunatamente abbiamo incontrato Alfa, che (a pagamento) ci ha fatto girare da manca a destra facendosi vivere l'isola alla grande, ci siamo divertiti tanto grazie alla combriccola nominata "ANANDO" o "ANERONE", 11 persone affiatate fin dal primo momento. Il migliore del villaggio beh solo Valerio che nonostante tutto si metteva a disposizione sempre. Fidatevi di Alfa per le escursioni pero' tirate il prezzo, quello è capace di vendere anche le sue mutande, ogni vostra esigenza lui ve la trova tutto tutto. Mi dispiace molto che questo che ho scritto sicuramente non piacerà alla veratour ma questa mia critica spero che serva loro per migliorare qualcosa che lì dentro non funziona. Va bene solo per chi vuole fare una vacanza non rilassante di più, a questo punto vi dico che se vi volete rilassare non fate 10 ore di volo andate a porto cesareo, a otranto (prov.di Lecce). Comunque signori chi ama l'avventura affittatevi una stanza a 10 euro al giorno e andate in giro a mangiare tutti i tipi di pesci e crostacei (mamma mia quanto sono buoni), arrivederci.

Punto di forza
Ho letto le recensioni di quelli che sono stati bene nel villaggio, scusatemi se lo dico ma siete stati mai in altri villaggi? Sono stato dentro il villaggio massimo 2 giorni, il resto sempre fuori.
Punto debole
mangiare e gestione delle persone, inoltre mai e poi mai ho visto un villaggio che ti fa bere gratis (acqua, vino, birra, coca, aranciata) solo a colazione, pranzo e cena. 2 bottiglie di acqua sul tavolo ogni 6 persone. Poi la colazione non ne parliamo, che desolazione, e il mangiare ogni giorno le stesse cose cambiavano solo la posizione dei piatti per il resto sempre uguale.
Note sul volo
Niente da dire sono voli charter e li conosciamo bene, quindi si accetta tutto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine